Stage con GRAEME SIMS "The motivation day"
L'uomo che sussurra ai cani

MOTIVAZIONE spesso si sente parlare di motivazione nel mondo della cinofilia ponendo l’attenzione sul cane, ma quanta motivazione c’è nell’uomo per creare la giusta relazione con il cane? Un seminario dedicato all’incontro attraverso la reciproca motivazione, del cane ma
soprattutto dell’uomo. La motivazione come strumento per trovare l’incontro relazionale. Questo grazie a Graeme Sims un esperto di fama mondiale.
Graeme Sims è un uomo dalla personalità eclettica, lo spirito di un bambino nel corpo di un uomo di oltre 80 anni. Direttore creativo di un’agenzia pubblicitaria in passato, scrittore di numerosi libri dedicati ai bambini, dipinge. L’unico al mondo a riuscire a lavorare contemporaneamente con 9 cani parlando lingue diverse è stato responsabile di uno dei più grossi allevamenti del Devon, ha condotto show e rappresentazioni. Scrittore di fama mondiale, “L’uomo che sussurra ai cani” il suo best seller, ha trascorso anni ad osservare i cani affinando tecniche basate sulla reciproca comprensione.